Offerte Speciali

Addolcitore mobile caricamento impianti Wheely Soft

109.745.90

Nuovo prodotto

Addolcitore mobile caricamento impianti Wheely Soft

Maggiori dettagli

€ 862.61

- +

Produttore: Gel

 
Dettagli

A fronte del nuovo DPR n. 59/2009, che dà indicazioni sulla qualità dell’acqua negli impianti di riscaldamento tradizionali e sotto paviemento, GEL ha realizzato l’addolcitore mobile Wheely Soft che permette di riempire gli impianti di riscaldamento tradizionali o sottopavimento nuovi o risanati con acqua priva di durezza, allungando così la vita dell’impianto e mantenendo alta l’efficienza energetica nel tempo.

La quantità d’acqua addolcita erogabile dipende dalla durezza totale dell’acqua in ingresso. L’addolcitore mobile Wheely Soft è inoltre equipaggiato con un contatore a numerazione progressiva a batteria che consente di monitorare la quantità d’acqua utilizzata per riempire l’impianto rendendo quindi facile calcolare la quantità di inibitore Long Life 100 da aggiungere all’acqua in circolazione, condizionante che va comunque sempre previsto ed aggiunto (l’aggiunta di condizionanti è a sua volta prevista dal DPR n. 59/2009).

 

Gli addolcitori portatili, dopo l’utilizzo, possono essere nuovamente rigenerati tramite l’apposita stazione di rigenerazione.

A rigenerazione avvenuta sono nuovamente disponibili per il prossimo impiego e così di volta in volta. L’addolcitore Wheely Soft è molto pratico e molto versatile, occupa poco spazio e può erogare una notevole quantità di acqua addolcita sufficiente per riempire completamente anche impianti di una elevata potenzialità.

 

L’utilizzo dell’addolcitore Wheely Soft consente di avere:

- Zero calcare: i depositi di calcare nell’impianto non saranno più un problema grazie alla rimozione dei sali.

- Zero Rumosità: niente più rumori derivati dalla formazione di surriscaldamenti localizzati sulla caldaia o nei radiatori

- Zero Energia: la quantità di acqua inserita nell’impianto viene misurata attraverso un display a batteria che favorisce lo svolgimento dll’operazione di caricamento.

- Massimo rendimento: l’utilizzo di acqua addolcita evita la precipitazione di sali mantenendo massima l’efficienza dell’impianto nel tempo e riducendo i consumi di combustibile.

 

19 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu