Offerte Speciali

Dosatore di polifostati 1/2 dosamax blu stop

10.160.020

Nuovo prodotto

Dosatore di polifostati 1/2 dosamax blu stop

Maggiori dettagli

€ 29.11

- +

Produttore: Aquamax

 
Dettagli

DOSAMAX BLU STOP CON DADO GIREVOLE E BY PASS

UNA RICARICA INCLUSA

Gamma di dosatori di polifosfati proporzionali progettata per rispondere alle più esigenti richieste di installazione, manutenzione e ricarica.

Tutti i nuovi dosatori proporzionali DOSAMAX BLU testimoniano la scelta di proporre solo prodotti altamente qualificati, evoluti e sicuri.

La forma particolarmente ergonomica rende agevole l’apertura del contenitore, eliminando il rischio di urtare con le mani le altre parti del dosatore.

I dosatori DOSAMAX sono dotati di comodi attacchi a ghiera per il collegamento all’impianto idraulico ed è disponibile anche una versione con ghiera fissa.

Tutti i modelli hanno la flangia Venturi che consente rotazioni a passi di 90°.

Il vaso è blu, il colore che filtra più di ogni altro la luce e che quindi ostacola la proliferazione batterica al suo interno.

La versione STOP è munita di una valvola di deviazione del flusso (BYPASS) che, scorrendo morbidamente su un binario a doppio O-ring, permette l’interruzione del flusso dell’acqua all’interno del dosatore per consentire la ricarica dei polifosfati in maniera semplice, pulita e totalmente sicura.

 

 

19 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu