Offerte Speciali

Inverter Mac3 per Gruppo pompa monofase ADVANCED E-MM08ADV

4336

Nuovo prodotto

Inverter Mac3 per Gruppo pompa monofase ADVANCED E-MM08ADV

Maggiori dettagli

€ 701.79

- +

Produttore: Mac3

 
Dettagli

E-POWER monofase-monofase VEPR14300000A IN KIT DA DUE PEZZI PER GRUPPI POMPA

 

Questo modello di inverter lavora con alimentazione in ingresso ed uscita 230V(monofase).

La pompa di spinta deve essere necessariamente con alimentazione 400V con assorbimento max 10A (A=Ampere).

Di conseguenza riesce a soddisfare le esigenze di una pompa da 1,5 HP

Un gamma mirata per l’uso domestico

I parametri per la messa in funzione sono la pressione desiderata e la corrente massima della pompa.

In caso di condizioni anomale E-Power protegge l’autoclave spegnendo la pompa, ma per salvaguardare la fornitura, esegue tentativi di ripristino.

modello monofase-trifase.

Grazie a questa tecnologia si riesce a dare lunga vita al motore della pompa,massima silenziositaà e sopratutto prestazioni eccellenti con relativi consumi significativi di energia elettrica.

Ridurre il consumo energetico nel mondo è ormai indispensabile e dovere di tutti adoperarsi per ridurre gli sprechi. In questa ottica Mac3 si è impegnata nello sviluppo di prodotti che consentano, nel settore delle autoclavi, bassi consumi energetici; da questo sforzo nasce il programma per “Energy Saving System”, un programma di ricerca e svilluppo che si è gia concretizzato nei prodotti E-Power e HydroController e che presenta in questo catalogo il nuovo dispositivo PresSystem.

Regolatori di velocità a frequenza variabile

In un impianto idrico la richiesta della portata massima è saltuaria, al contrario si verifi­cano prelievi di acqua non concomitanti e quindi richieste a portata variabile; ne segue che se facciamo lavorare la pompa a velocità  variabile anziché fissa (come negli im­pianti tradizionali) questa per la maggior parte del tempo lavorerà a velocità moderate con un basso consumo energetico.

Sicuramente la diminuzione del consumo energetico insita nella tecnologia VFD (Va­riable Frequency Driver) è importante e per il cliente si traduce in una economia dei costi, ma altrimenti importanti sono i vantaggi di comfort, prestazioni e durata dell’im­pianto che sono tipici di autoclavi ad inverter.

Gli inverter di Mac3 sono appositamente sviluppati per il pilotaggio di elettropompe nel settore idrico.

Applicazione: Realizzazione di autoclavi domestiche a pressione costante; inverter appositamente sviluppati grazie alla forte esperienza fatta con gli HydroController.Vantaggi: Particolare attenzione è stata posta nella ingegnerizzazione della elettronica e nella realizzazione di un design moderno e funzionale. Il prodotto èmontato su un tubo metallico, senza valvola, così da permettere un raffreddamento ottimale dell’elettronica ed evitare qualsiasi perdita di carico.

Benefici: L’installazione è direttamente su tubazione, con raffreddamento ad acqua e sensore di pressione integrato.

Il dispositivo presenta un ingresso ON/OFF per accendere o spegnere la pompa tramite galleggiante di minima o interruttore remoto e un relè di uscita a contatto pulito che può essere usato come segnale di allarme o per la realizzazione di gruppi con seconda pompa a velocità fissa.

E-Power è un prodotto brevettato

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu