Offerte Speciali

In saldo

Inverter Mac3 Hydro Controller HCW MM per pompa singola monofase

VHDR113

Nuovo prodotto

Inverter Mac3 Hydro Controller HCW MM per pompa singola monofase

Maggiori dettagli

€ 430.71

- +

Produttore: Mac3

 
Dettagli

Inverter Mac3 Hydro Controller HCW MM VHDR113 per pompa singola monofase versione standard

Inverter per pompe monofase fino a 1,5 Hp (8 Ampere)

 

Applicazione: Ampia gamma professionale di inverter con le seguenti opzioni:

– per pompa singola e per gruppi,
– su passaggio d’acqua e raffreddato ad aria.
– disponibile con alimentazione monofase per pompa monofase, alimentazione monofase per pompa trifase (220V) e alimentazione trifase per pompa trifase.

Vantaggi: interfaccia utente amichevole composto da 4 tasti e un display a 2 righe x 16 caratteri per una facile messa in funzione e per la visualizzazione dei parametri di funzionamento e di allarme.

Benefici: i parametri per la messa in funzione sono principalmente la pressione desiderata, la corrente massima della pompa; compaiono scritti per esteso sul display cosicché non vi è la necessità di dover consultare il manuale per individuarli e interpretarli.

In caso di condizioni anomale HydroController protegge l’autoclave spegnendo la pompa; per salvaguardare la fornitura esegue tentativi di ripristino automatici o programmabili.

Un’ampia gamma professionale per tutte le necessità La gamma degli Hydrocontroller è suddivisa nei seguenti modelli: - HCW raffreddato ad acqua, per installazione direttamente su tubazione con sensore di pressione e sensore di flusso incorporato. - HCA raffreddato ad aria, per installazione a parete, sensore di pressione esterno fornito di serie. Sono disponibili due versioni: Standard Versione base che comprende tutte le caratteristiche e le protezioni comuni, ogni dispositivo permette il pilotaggio di una singola elettropompa.

Il dispositivo ha un ingresso galleggiante di minima o interruttore ON/OFF remoto e un relè di uscita che può essere usato come segnale di allarme o per gruppi di pressurizzazione con seconda pompa a velocità fissa.

Advanced aggiunge alla versione base una serie di funzionalità e permette la realizzazione i gruppi fino a 8 elettropompe (tutte le elettropompe devono essere identiche).

Nella modalità multipompa la comunicazione è con protocollo canbus e garantisce oltre alla alternanza la opzione Multimaster (in caso di guasto di un elemento del gruppo il sistema si riconfigura automaticamente). Ogni elettropompa è controllata e regolata da un HydroController. In questa configurazione il sistema gestisce tutte le elettropompe impiegate a velocità variabile, incrementando/decrementando di pari passo le loro velocità di rotazione.

Nella versione Advanced vi sono le seguenti funzionalità:

- Irrigazione: la centralina di irrigazione può essere collegata ad HC attraverso il Multipress4, con possibilità di settare fino a 4 pressioni, per differenti settori di irrigazione.

- 2 uscite a contatto pulito

- 2 ingressi ausiliari

Specifici usi degli ingressi e uscite possono essere concordati con il nostro ufficio tecnico.

 

Scheda tecnica clicca qui

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu