Offerte Speciali

Inverter Mac3 Hydro Controller HCW TT per pompa singola trifase 11 Ampere

VHDR312

Nuovo prodotto

Inverter Mac3 Hydro Controller HCW TT per pompa singola trifase 11 Ampere

Maggiori dettagli

€ 631.51

- +

Produttore: Mac3

 
Dettagli

Inverter Mac3 Hydro Controller HCW TT VHDR312 per pompa singola trifase versione standard

Inverter per pompe trifase fino a 5,5 Hp (11 Ampere)

 

Applicazione: Ampia gamma professionale di inverter con le seguenti opzioni:

– per pompa singola e per gruppi,
– su passaggio d’acqua e raffreddato ad aria.
– disponibile con alimentazione monofase per pompa monofase, alimentazione monofase per pompa trifase (220V) e alimentazione trifase per pompa trifase.

Vantaggi: interfaccia utente amichevole composto da 4 tasti e un display a 2 righe x 16 caratteri per una facile messa in funzione e per la visualizzazione dei parametri di funzionamento e di allarme.

Benefici: i parametri per la messa in funzione sono principalmente la pressione desiderata, la corrente massima della pompa; compaiono scritti per esteso sul display cosicché non vi è la necessità di dover consultare il manuale per individuarli e interpretarli.

In caso di condizioni anomale HydroController protegge l’autoclave spegnendo la pompa; per salvaguardare la fornitura esegue tentativi di ripristino automatici o programmabili.

Un’ampia gamma professionale per tutte le necessità La gamma degli Hydrocontroller è suddivisa nei seguenti modelli: - HCW raffreddato ad acqua, per installazione direttamente su tubazione con sensore di pressione e sensore di flusso incorporato. - HCA raffreddato ad aria, per installazione a parete, sensore di pressione esterno fornito di serie. Sono disponibili due versioni: Standard Versione base che comprende tutte le caratteristiche e le protezioni comuni, ogni dispositivo permette il pilotaggio di una singola elettropompa.

Il dispositivo ha un ingresso galleggiante di minima o interruttore ON/OFF remoto e un relè di uscita che può essere usato come segnale di allarme o per gruppi di pressurizzazione con seconda pompa a velocità fissa.

Advanced aggiunge alla versione base una serie di funzionalità e permette la realizzazione i gruppi fino a 8 elettropompe (tutte le elettropompe devono essere identiche).

Nella modalità multipompa la comunicazione è con protocollo canbus e garantisce oltre alla alternanza la opzione Multimaster (in caso di guasto di un elemento del gruppo il sistema si riconfigura automaticamente). Ogni elettropompa è controllata e regolata da un HydroController. In questa configurazione il sistema gestisce tutte le elettropompe impiegate a velocità variabile, incrementando/decrementando di pari passo le loro velocità di rotazione.

Nella versione Advanced vi sono le seguenti funzionalità:

- Irrigazione: la centralina di irrigazione può essere collegata ad HC attraverso il Multipress4, con possibilità di settare fino a 4 pressioni, per differenti settori di irrigazione.

- 2 uscite a contatto pulito

- 2 ingressi ausiliari

Specifici usi degli ingressi e uscite possono essere concordati con il nostro ufficio tecnico.

 

Scheda tecnica clicca qui

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu