Offerte Speciali

Fancoil murale ad acqua Gallileo valvola a 3 vie integrata

5468

Nuovo prodotto

Fancoil murale ad acqua Gallileo valvola a 3 vie integrata

Maggiori dettagli

€ 682.72

- +

Produttore: Ventilclima

 
Dettagli

Fancoil idronico a parete Hi wall Ventilclima modello Touch

 

Touch 1 resa frigorifera 2,00 kw

Touch 2 resa frigorifera 2,50 Kw

Touch 3 resa frigorifera 3,50 Kw

Touch 4 resa frigorifera 4,00 Kw

 

QUALITÀ E DESIGN
Dotati di ventilatore tangenziale per offrire il maggior comfort acustico i fancoil murali ad acqua della nuovissima serie TOUCH sono il connubio ideale tra prestazioni e design.
Grazie all’estetica moderna ed a soluzioni tecniche all’avanguardia il fancoil TOUCH diventa la soluzione giusta per qualità e valorizzazione dell’ambiente nel quale è inserito.

 

UNIFORMITÀ DELLE POTENZA
Grazie alla gamma formata da 4 taglie il nuovo fancoil murale serie TOUCH permette di coprire uniformemente un’ampio range di potenze
da 1.5 kW a 4.0 kW.

 

LA SOLUZIONE GIUSTA

Il nuovo design pulito e ricercato, le forme moderne e la tecnologia all’avanguardia, rendono la serie TOUCH la perfetta soluzione per l’installazione in ambienti commerciali, residenziali ed uffici, dove il comfort e la valorizzazione dell’ambiente sono le principali caratteristiche da osservare. Le qualità estetiche, le innovazioni e le prestazioni al top rendono la serie TOUCH un prodotto estremamente efficiente e performante.

 

COMFORT ACUSTICO
La progettazione mirata alle diverse velocità dell’unità ha permesso di avere altissime prestazioni con la massima silenziosità.

 

Batteria di scambio termico

In tubo di rame, le alette in alluminio hanno un trattamento idrofi lico che permette alle gocce di condensa di scivolare velocemente verso la bacinella di raccolta garantendo un più facile attraversamento dell’aria e una maggiore resistenza dell’alluminio alla corrosione.

Facilmente accessibile è la valvolina di sfiato dell’aria che scarica direttamente nella bacinella di raccolta condensa.

 

Ventilatore tangenziale

Progettato per elevate portate d’aria a basso numero di giri il ventilatore tangenziale garantisce maggior silenziosità con elevate performance.

 

Eco valve system

Grazie alla valvola integrata è possibile prevenire in maniera effi ciente lo spreco energetico, perché il fl usso dell’acqua viene interrotto quando l’unità è spenta, a differenza dei normali split sui quali il flusso permane anche quanto l’unità non è in funzione.

Questa soluzione garantisce inoltre un’elevata facilità di installazione e manutenzione, senza dover ricorrere ad apposite nicchie.

 

 

Telecomando

Comodo ed intuitivo, presenta un design minimale ed ergonomico capace di esaltarne la funzionalità e la maneggevolezza.

 

Regolazione automatica alette

con un semplice click del telecomando sarà possibile avere una completa regolazione del flusso d’aria in base alle proprie esigenze, in modo da garantire il massimo comfort per l’ambiente.

 

Display

integrato nel mobile di copertura visualizza il set-up dell’unità: temperatura ambiente, velocità del ventilatore e modalità di funzionamento.

 

Timer real time

Avvio e spegnimento programmabili

Grazie a questa funzionalità è possibile programmare (nell’arco delle 24 ore) l’avvio e lo spegnimento dell’unità, in modo del tutto automatico anche in vostra assenza, per poter trovare il giusto comfort ambientale al vostro arrivo.

 

Sleep mode

Permette il completo relax durante il sonno. Attivando questa modalità l’unità imposta automaticamente temperatura e velocità del ventilatore per garantire il massimo comfort, massima silenziosità e consumi ridotti

 

Fancoil a parete idronico Ventilclima con valvola a 3 vie integrata

Split idronico a parete Ventilclima con valvola a 3 vie integrata

6 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu