Offerte Speciali

Taglio su misura Piatto doccia RESTONE® Ardosia

5203

Nuovo prodotto

Taglio su misura Piatto doccia RESTONE® Ardosia

Maggiori dettagli

€ 120.00

- +

 
Dettagli

RESTONE® é un materiale nato da una lunga sperimentazione e ricerca volta a pretendere la migliore qualità ed eleganza presenti nel mercato mondiale dei piatti doccia.

Essenzialmente costituito da una eccellente combinazione di resine e porzioni di minerali naturali combinati in laboratori esclusivi, per avere come risultato una superficie solida, omogenea e non porosa altamente resistente e di un eleganza, armonia e scorrevolezza ineguagliabile

Perchè il vostro sogno è importante per noi, abbiamo a disposizione un'ampia gamma di infiniti colori disponibili per ciascun modello, e poichè ogni progetto deve avere una sua propria impronta e misura che intendiamo valorizzare, personalizziamo il vostro piatto doccia in modo da adattarsi perfettamente al vostro spazio, affinchè sia della misura che desiderate.

Nel momento della sistemazione del piatto doccia, abbiamo voluto assicurarci che il processo fosse il più semplice possibile.

Pertanto costruiamo piatti doccia in cui tutti i lati abbiano angoli hanno 90° in modo che nel posizionamento o incorporamento, il livellamento sia garantito e perfetto.

Non potevamo dimenticare quando, alla fine di ogni doccia, si guarda indietro e si desidera lasciare il vostro piatto doccia incredibilmente pulito come nuovo.

Per fare ciò, RESTONE® ha creato un innovativo prodotto per la pulizia, facile e veloce da utilizzare -Resclean- in cui crediamo e che vi consigliamo per una maggiore garanzia di manutenzione del vostro piatto doccia.

Infine poichè la vostra sicurezza è una priorità per noi, vogliamo che vi sentiate protetti nel mo­mento più rilassante della vostra giornata.

Pensando a voi abbiamo creato una finitura con una texture antiscivolo unico che offre allo stesso tempo, sia sensazione piacevolmente morbida che incredibilmente liscia a contatto con il piede.

I piatti doccia RESTONE® sono disposti a seguire la longevità del vostro percorso di vita, sempre fedeli all'estetica, al confort, alla resistenza, alla funzionalità e alla semplicità di un gesto antico,farsi il bagno.

 

Piatto doccia in mineral marmo

Design moderno ed ultra sottile: spessore 3cm

Installazione a filo pavimento (o con sistema tradizionale)

Accessori di installazione esclusi

Piletta d.90 inclusa

Materiale total color (modello non verniciato)

Colore bianco o nero sempre disponibili

Colore moka grigio e beige tempi di consegna 30 giorni lavorativi

Colore RAL su richiesta tempi di consegna 30 giorni lavorativi

4 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu