Offerte Speciali

Produttori

Ci sono 118 produttori

Mostra 27 - 52 di 118 articoli
  • Di.bi.tec srl

    Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei sanitari, di.bi.TEC si presenta oggi sul mercato sia con i SANITARI PER AUSILI, in porcellana di primissima qualità, della serie “UN BAGNO PER AMICO”, che con prodotti ingegnosi e innovativi come i SANISPLIT della serie “TECNOLOGIA NEL BAGNO”, cassette di triturazione ed evacuazione forzata di acque reflue.

    di.bi.TEC è diffusa capillarmente su tutto il territorio Nazionale ed in virtù della sua perfetta organizzazione è in grado di consegnare i suoi prodotti nell’arco delle 24 ore e di risolvere immediatamente i problemi tecnici o pratici di funzionamento.

  • Dmp electronics

    Nel 1978 la DMP Electronics inventava il rubinetto elettronico: era iniziata una rivoluzione silenziosa, destinata a cambiare abitudini e piccoli gesti quotidiani di molte persone in tutto il mondo.


    Oggi, come allora, ci prendiamo cura degli interessi del consumatore e difendiamo la natura, attraverso la diffusione delle nostre idee e delle nostre soluzioni per il risparmio delle risorse idriche.

  • Dreno pompe

  • Ebara

    Ebara produce da oltre 20 anni elettropompe per il mercato industriale e domestico con alle spalle una multinazionale con oltre cento anni di esperienza.
    E una filosofia che unisce tre concetti inscindibili: qualitàavanguardia e vita.
  • Edilplast

    La Ventilazione è un marchio di Edil Plast, azienda certificata ISO 9001 che da oltre vent'anni sviluppa prodotti tecnici per l'edilizia.

  • Elbi

    La vastissima gamma dei prodotti ELBI è in grado di soddisfare le più ampie esigenze nelle installazioni di impianti di riscaldamento, sollevamento, stoccaggio e trattamento dell'acqua.

    Il vasto assortimento dei prodotti ELBI spazia dalle piccole alle grandi installazioni sempre all'insegna della modernità, e viene mantenuto costantemente al passo con il miglioramento tecnologico ed impiantistico, garantendo prodotti sempre all'avanguardia.

    La Qualità è da sempre una priorità aziendale.
    Elbi è certificata secondo la normativa della Qualità UNI EN ISO 9001:2008.  

    Il Sistema Qualità aziendale garantisce un costante monitoraggio delle attività interne, sia di processo che di servizio, ed è in continua evoluzione grazie anche al continuo processo di innovazione tecnologica che migliora di anno in anno la qualità del prodotto.  Qualità è anche e soprattutto un servizio accurato al cliente, un valore aggiunto sempre più importante.

    Oltre alla certificazione aziendale ISO 9001:2008 Elbi dispone di diverse certificazioni di prodotto secondo le maggiori normative Europee ed Internazionali.
    I prodotti della Divisione Termoidraulica sono approvati, a seconda delle tipologie e delle necessità d’impianto, da diversi enti Internazionali.
    Sono disponibili prodotti secondo le normative CE, ASME, TÜV, WRc, NSF, IAPMO, TTK e molte altre.
    Il riconoscimento ufficiale della bontà dei prodotti ELBI è uno dei pre-requisiti essenziali a partire dalla fase di progetto.

  • Famar

    Produce termocaminetti e caldaie a legna per il riscaldamento della casa. L'azienda, i prodotti con fotografie, i principi di funzionamento.

    Famar Brevetti, all'avanguardia della tecnica e ...del risparmio

    Alta specializzazione nella produzione di termocamini a legna/pellet/policombustibili, termostufe e stufe a pellet, caldaie a pellet e policombustibili, forno barbecue con 4 sistemi di cottura simultanea

    Famar Brevetti srl è un’azienda all’avanguardia nel settore del riscaldamento con fonti di energia rinnovabile e dalle elevate prestazioni
    Attiva fin dal 1980, ha puntato ad un continuo sviluppo basato sull’esperienza e sull’innovazione tecnologica di prodotto e di progetto e depositato  innumerevoli brevetti riconosciuti a livello internazionale

  • Fantini Cosmi Spa

    Fantini Cosmi S.p.a., fondata nel 1931 dalla famiglia Fantini, è oggi una delle principali aziende produttrici di apparecchi e sistemi elettrici ed elettronici di controllo e regolazione, pur conservando la sua natura di azienda familiare snella e dinamica, in grado di cogliere gli stimoli del mercato.

    Nata con la produzione di apparecchi elettrici industriali di manovra, Fantini Cosmi ha poi sviluppato competenze specifiche in vari ambiti: dal controllo di pressione, flusso e livello alla regolazione della temperatura anche a distanza, dall´automazione civile alla climatizzazione.

  • Farg

    Produzione di riduttori di pressione, rubinetti a galleggiante, gruppi di riempimento e altri componenti per impianti idrosanitari.

  • Fernox

    Leader del mercato mondiale, marchio di fiducia e azienda pionieristica nel suo campo, Fernox è il solo produttore di sistemi di trattamento dell’acqua a vantare un ampio centro attrezzato di ricerca e sviluppo

    I suoi prodotti innovativi – formulati e confezionati in modo ecologicamente responsabile – contribuiscono a migliorare l’efficienza energetica, aiutando aziende e abitazioni domestiche a ridurre la propria carbon footprint

  • Fintek

    Climatizzazione e accessori per la climatizzazione


    Dobusy

    Gli invisibili: climatizzatori senza unita' esterna


    Filtri aktivo

    Filtri elettrostatici per split, ventilconvettori, u.T.A. Tasche morbide e rigide


    Solare termico

    Kit solari termici completo di accessori per acs e riscaldamento. Caldaie a biomassa


    Recuperatori d'aria

    Recuperatori d'aria per ambienti e sale fumatori

  • Foridra

    Foridra nasce nel 1980 con l’obiettivo di promuovere e di far capire l’importanza dei trattamenti chimici per l’acqua utilizzata per il trasferimento termico nell’impiantistica industriale.

Mostra 27 - 52 di 118 articoli

QR code

Visto recentemente

Nessun prodotto

Menu