Offerte Speciali

Inverter Mac3 E POWER E-MT10STD per pompa singola trifase

VEPR21200000A

Nuovo prodotto

Inverter Mac3 E POWER E-MT10STD per pompa singola trifase

Maggiori dettagli

€ 340.00

- +

Produttore: Mac3

 
Dettagli

E-POWER monofase-trifase VEPR21200000A

 

Questo modello di inverter lavora con alimentazione in ingresso a 220V(monofase) trasformandola all'uscita in alimentazione a 400V (trifase).

La pompa di spinta deve essere necessariamente con alimentazione 400V con assorbimento max 10A (A=Ampere).

Di conseguenza riesce a soddisfare le esigenze di una pompa da 3 HP.

Un gamma mirata per l’uso domestico

I parametri per la messa in funzione sono la pressione desiderata e la corrente massima della pompa.

In caso di condizioni anomale E-Power protegge l’autoclave spegnendo la pompa, ma per salvaguardare la fornitura, esegue tentativi di ripristino.

modello monofase-trifase.

Grazie a questa tecnologia si riesce a dare lunga vita al motore della pompa,massima silenziositaà e sopratutto prestazioni eccellenti con relativi consumi significativi di energia elettrica.

Ridurre il consumo energetico nel mondo è ormai indispensabile e dovere di tutti adoperarsi per ridurre gli sprechi. In questa ottica Mac3 si è impegnata nello sviluppo di prodotti che consentano, nel settore delle autoclavi, bassi consumi energetici; da questo sforzo nasce il programma per “Energy Saving System”, un programma di ricerca e svilluppo che si è gia concretizzato nei prodotti E-Power e HydroController e che presenta in questo catalogo il nuovo dispositivo PresSystem.

Regolatori di velocità a frequenza variabile

In un impianto idrico la richiesta della portata massima è saltuaria, al contrario si verifi­cano prelievi di acqua non concomitanti e quindi richieste a portata variabile; ne segue che se facciamo lavorare la pompa a velocità  variabile anziché fissa (come negli im­pianti tradizionali) questa per la maggior parte del tempo lavorerà a velocità moderate con un basso consumo energetico.

Sicuramente la diminuzione del consumo energetico insita nella tecnologia VFD (Va­riable Frequency Driver) è importante e per il cliente si traduce in una economia dei costi, ma altrimenti importanti sono i vantaggi di comfort, prestazioni e durata dell’im­pianto che sono tipici di autoclavi ad inverter.

Gli inverter di Mac3 sono appositamente sviluppati per il pilotaggio di elettropompe nel settore idrico.

Applicazione: Realizzazione di autoclavi domestiche a pressione costante; inverter appositamente sviluppati grazie alla forte esperienza fatta con gli HydroController.Vantaggi: Particolare attenzione è stata posta nella ingegnerizzazione della elettronica e nella realizzazione di un design moderno e funzionale. Il prodotto èmontato su un tubo metallico, senza valvola, così da permettere un raffreddamento ottimale dell’elettronica ed evitare qualsiasi perdita di carico.

Benefici: L’installazione è direttamente su tubazione, con raffreddamento ad acqua e sensore di pressione integrato.

Il dispositivo presenta un ingresso ON/OFF per accendere o spegnere la pompa tramite galleggiante di minima o interruttore remoto e un relè di uscita a contatto pulito che può essere usato come segnale di allarme o per la realizzazione di gruppi con seconda pompa a velocità fissa.

E-Power è un prodotto brevettato

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu